Attualità

Piero Chiambretti durissimo: “Disgustato da chi dice che il covid non esiste. Finché esistono ‘quelli degli aperitivi’ sarà difficile che il Governo o Bill Gates risolvano il problema”

Il conduttore è intervenuto durante la trasmissione radiofonica "GILETTI 102.5" su RTL 102.5, condotta da Massimo Giletti e Luigi Santarelli: "Finché esistono gli inventori degli aperitivi, delle tartine e delle serate nei giardini e nelle terrazze con 30/40 persone dove non c’è uno che porta la mascherina, sarà difficile che il Governo e il Comitato Tecnico Scientifico e Bill Gates risolvano il problema"

di F. Q.

“Innanzitutto sono sorpreso che tutti siano sorpresi, perché quando a maggio la situazione si era un pochino normalizzata, i virologi, quelli veri e quelli presunti, dicevano che ci sarebbe stata una ricaduta ad ottobre. Se il pronostico era così convincente bisognava attrezzarsi psicologicamente e da un punto di vista organizzativo, invece non mi sembra sia così e questa è l’unica vera grande pecca di questo governo, al di là del colore che interessa pochissimo”. A parlare così è Piero Chiambretti che il covid-19 lo ha avuto e che a causa del covid-19 ha perso la madre. Il conduttore è intervenuto durante la trasmissione radiofonica “GILETTI 102.5″ su RTL 102.5, condotta da Massimo Giletti e Luigi Santarelli. “Io non voto da 10 anni quindi non ho una simpatia così attenta di chi parla – ha continuato Chiambretti – La situazione è grave, io ho vissuto un dramma personale e ho visto con i miei occhi che cosa è il covid in ospedale, ho visto morire una persona a me esageratamente cara in quattro, cinque giorni. Rimango sconvolto e disgustato quando sento dire da qualcuno che il covid non esiste, che è una macchinazione internazionale per mettere in ginocchio l’economia del mondo”. Parole dure, quelle del volto Mediaset attualmente impegnato nelle conduzione del programma sportivo Tiki Taka. “Il virus è democratico, non guarda in faccia a nessuno, colpisce il Presidente degli Stati Uniti, calciatori, uomini di grande potere, dobbiamo stare molto attenti, il miglior protocollo siamo noi: dobbiamo capire che finché dobbiamo combattere il virus, dobbiamo fare quello che ci dicono anche se ci dovessero dire di metterci la mascherina in casa, se dovesse essere utile a risolvere il problema, la dovremmo mettere. Finché esistono gli inventori degli aperitivi, delle tartine e delle serate nei giardini e nelle terrazze con 30/40 persone dove non c’è uno che porta la mascherina, sarà difficile che il Governo e il Comitato Tecnico Scientifico e Bill Gates risolvano il problema”.

Piero Chiambretti durissimo: “Disgustato da chi dice che il covid non esiste. Finché esistono ‘quelli degli aperitivi’ sarà difficile che il Governo o Bill Gates risolvano il problema”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione