Televisione

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime: “Mi chiamavano froc**, non dimentico il mio passato”

Momenti di tensione tra la concorrente del programma di Rai Uno e la giuria. Sia Selvaggia Lucarelli che Fabio Canino hanno invitato Vittoria Schisano ad andare oltre il suo passato, ma la diretta interessata ha frainteso l'invito scoppiando in lacrime

di Andrea Conti

La partecipazione di Vittoria Schisano a “Ballando con le stelle” è sicuramente una delle carte vincenti del programma di Rai Uno. La storia dell’attrice parte da lontano, quando nel 2011 era ancora Giuseppe e aveva deciso di iniziare un percorso importante della sua vita: diventare donna a tutti gli effetti. Oggi Vittoria è realizzata e felice ma al tempo stesso, come ha confessato durante una delle clip prima del suo ballo, vive di tormenti interiori specialmente nel rapporto con il suo maestro Marco De Angelis. Il rapporto tra i due, anche per la complicità delle coreografie, è sempre più stretto e durante una conversazione in sala relax Vittoria chiede prima al compagno se il suo passato per lui sia un problema e poi spiega in diretta: “Una parte di me che desidera questa carezza, mentre un’altra che non pensa di meritarla”.

Al termine del balletto e della clip, la giurata Selvaggia Lucarelli per incitarla positivamente a superare questo momento di blocco l’ha invitata ad andare oltre il suo passato, “parlaci più, anche nel ballo, del tuo presente”. Equivocando il senso delle parole e probabilmente sull’onda di uno stress emotivo, la Schisano in lacrime ha spiegato: “Non posso dimenticare il mio passato, mi hanno sempre chiamato frocio. Lo so che non ci sono aggressioni, ma ribadisco un concetto: quando sono qui a fare il balletto sono a mio agio, ma quando Marco smette di essere il mio partner di ballo e diventa un uomo, io vado in tilt”. Anche Fabio Canino è intervenuto per cercar di far capire alla concorrente che nessuno voleva aggredirla e che anzi l’intenzione della giuria era di vivere questa esperienza senza alcun pensiero.

Ballando con le Stelle, Vittoria Schisano in lacrime: “Mi chiamavano froc**, non dimentico il mio passato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.