Televisione

Grande Fratello Vip, Signorini mette sotto torchio Massimiliano Morra: “Ma tu e Adua Del Vesco avete fatto sesso?”

Il conduttore ha deciso di "intervistare" l'attore dopo che Adua Del Vesco - sua ex fidanzata - ha confessato nella casa più spiata d'Italia di aver trascorso insieme a lui due anni senza contatti intimi, instillando il sospetto che l'attore sia gay e che la loro sia stata solo una storia "di copertura",

di F. Q.

“Ma tu e Adua Del Vesco avete fatto sesso?“. Alfonso Signorini mette sotto torchio Massimiliano Morra e va dritto al punto. È successo durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip: il conduttore ha deciso di “intervistare” l’attore dopo che Adua Del Vesco – sua ex fidanzata – ha confessato nella casa più spiata d’Italia di aver trascorso insieme a lui due anni senza contatti intimi, instillando il sospetto che l’attore sia gay e che la loro sia stata solo una storia “di copertura”, pianificata a tavolino, come quelle salite alla ribalta in queste settimane dopo l'”Ares Gate” e il coming out di Gabriel Garko.

“Il sesso? Nì. Non è vero che io e Adua non abbiamo avuto rapporti sessuali. Diciamo che ci siamo andati molto vicini, di più non voglio dire”, spiega Morra, visibilmente imbarazzato. “Avete fatto petting?”, ha incalzato quindi Antonella Elia. Anche il padrone di casa, Alfonso Signorini, e Pupo non nascondono l’imbarazzo ma, tuttavia, non demordono. “Io l’ho corteggiata in maniera eccessiva – prosegue quindi Massimiliano -. C’è stato un periodo in cui l’ho corteggiata moltissimo, ho quasi superato il limite, ci tenevo tanto. Purtroppo questa infatuazione è sfociata in altro“.

Parole criptiche, che hanno scatenato però la dura reazione di Adua: “Io lo picchio“, esclama la giovane quando viene a sapere che il suo ex non ha confermato l’assenza di contatti sessuali. E nella casa del Gf Vip cala il gelo.

Grande Fratello Vip, Signorini mette sotto torchio Massimiliano Morra: “Ma tu e Adua Del Vesco avete fatto sesso?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.