Alle Audition gli avevano detto che aveva il fiuto per il pop. Ieri, nel primo appuntamento coi Bootcamp di X Factor 2020 (su Sky Uno, sempre disponibile on demand), quando il giudice della categoria Over Mika ha chiesto a Vergo se è un “one hit wonder”, lui – portinaio a Milano – ha risposto con una cover di Malika Ayane, “Senza fare sul serio”. Grandi applausi da tutti, Vergo prosegue il proprio percorso a X Factor: tra lui e i Live, c’è di mezzo solo l’ostacolo della fase della Last Call.

Nel prossimo appuntamento, giovedì 15 ottobre sempre su Sky e NOW TV, toccherà a Emma e Manuel Agnelli affrontare i propri Bootcamp con, rispettivamente, Under Uomini e Gruppi, per ottenere alla fine le formazioni con cui approdare alle “Last Call”.

Immagini concesse da Sky, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta durante il collegamento da Napoli: “Non si capisce più un ca**o”

next
Articolo Successivo

XFactor 2020, prosegue il percorso di Naip con la sua loop machine e un nuovo inedito convince e diverte. Mika lo premia ai bootcamp

next