Televisione

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta durante il collegamento da Napoli: “Non si capisce più un ca**o”

Ospite in studio c'era Vittorio Feltri e si stava parlando delle conseguenze dell'emergenza coronavirus sull'economia: l'inviato dal capoluogo partenopeo stava quindi raccogliendo alcune testimonianze di persone che usufruiscono del reddito di cittadinanza quando la discussione si è accesa

di F. Q.

“Non si capisce più un caz***o”. Paolo Del Debbio è sbottato in diretta durante l’ultima puntata di Dritto e Rovescio su Rete4. Il motivo? Un collegamento un po’ troppo “vivace” dalle strade di Napoli. Ospite in studio c’era Vittorio Feltri e si stava parlando delle conseguenze dell’emergenza coronavirus sull’economia: l’inviato dal capoluogo partenopeo stava quindi raccogliendo alcune testimonianze di persone che usufruiscono del reddito di cittadinanza quando la discussione si è accesa.

Senza il reddito non campiamo, a Napoli il lavoro non c’è”, ha detto uno degli intervistati. Poi, l’inviato dà voce ad altri presenti ma il padrone di casa, Del Debbio, inizia a scalpitare: “Veloce, non c’ho tempo“. “Una cosa per Feltri, i furbi ci sono anche in politica”, incalza un altro degli intervistati. Così, le voci si accavallano, iniziano le urla e gli interventi sovrapposti. Al che il conduttore è costretto a intervenire: “Un attimo, un attimo giovanotto, è inutile che ti sbracci. Con calma! Non si capisce più un caz***o”.

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio sbotta durante il collegamento da Napoli: “Non si capisce più un ca**o”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.