Chitarra in spalla, voce tenue e sguardo ancor più dolce, Daria Huber – nei Bootcamp di X Factor 2020 ieri su Sky Uno e sempre disponibile on demand – propone “Where’s My Love” di SYML. Applausi da tutti i giudici, ma l’ultima parola spetta a Hell Raton a cui sono state assegnate le Under Donne: è un sì, fa lo switch con Sara Sgarabottolo, e Daria passa allo step successivo.

Nel prossimo appuntamento, giovedì 15 ottobre sempre su Sky e NOW TV, toccherà a Emma e Manuel Agnelli affrontare i propri Bootcamp con, rispettivamente, Under Uomini e Gruppi, per ottenere alla fine le formazioni con cui approdare alle “Last Call”.

Immagini concesse da Sky, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

XFactor 2020, Cmqmartina reinterpreta Modugno e convince Hell Raton: “Sei l’esempio di quello che voglio dai concorrenti”. Agnelli non è d’accordo

next
Articolo Successivo

Tina Cipollari come non l’avete mai letta: “La gente mi vede come un fumetto comico ma sono anche fragile. Le liti con Gemma? Verissime, lei non è come sembra”

next