Cmqmartina, per il suo Bootcamp (ieri su Sky Uno, sempre disponibile on demand), ha scelto Domenico Modugno, dando un’altra veste a “Dio, come ti amo”. “Sei l’esempio di quello che voglio vedere dai concorrenti di X Factor 2020″, le ha detto il giudice delle Under Donne Hell Raton. Qualche critica sulla scelta del pezzo, invece, da Manuel Agnelli, che insieme agli altri giudici e ad Alessandro Cattelan dal backstage guardava lo spettacolo tramite la TV. Per Hell Raton Cmqmartina può continuare il suo percorso e la giovane artista va alla Last Call.

Nel prossimo appuntamento, giovedì 15 ottobre sempre su Sky e NOW TV, toccherà a Emma e Manuel Agnelli affrontare i propri Bootcamp con, rispettivamente, Under Uomini e Gruppi, per ottenere alla fine le formazioni con cui approdare alle “Last Call”.

Immagini concesse da Sky, ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

XFactor 2020, prosegue il percorso di Naip con la sua loop machine e un nuovo inedito convince e diverte. Mika lo premia ai bootcamp

next
Articolo Successivo

XFactor 2020, l’esibizione di Daria Huber. La sua versione di “Where’s my love” di Syml convince Hell Raton: “Mi hai colpito al cuore”

next