Luciana Littizzetto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. È stata lei stessa ad annunciarlo in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando che ancora sta pagando le conseguenze del rovinoso incidente domestico che le era capitato mesi fa, quando era caduta in casa. Se in queste prime due puntate della nuova stagione di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio l’abbiamo vista in collegamento da casa, non è quindi per l’emergenza coronavirus quanto piuttosto perché ancora ha difficoltà a camminare.

“A occhio nudo sembra che cammini bene, ma non sono scioltissima. Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti – ha raccontato Luciana Littizzetto-. Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo”. La comica torinese ha poi voluto rivolgere un ringraziamento a Fabio Fazio: “Lo ringrazio perché nei mesi in cui ero bloccata a casa, sulla sedie a rotelle, lui poteva scegliere di far lavorare qualcun altro al posto mio. Invece no. E il lavoro è stato una cura”, ha concluso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tagadà, ecco perché non è andato in onda: “Controlli sanitari”

next
Articolo Successivo

Eva Grimaldi, tutta la verità su Gabriel Garko: “Non c’è mai stato sesso, la nostra storia creata a tavolino”

next