Attualità

Luciana Littizzetto: “Rotula sbriciolata come un wafer, dovrò rioperarmi”

È stata lei stessa ad annunciarlo in un'intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando che ancora sta pagando le conseguenze del rovinoso incidente domestico che le era capitato mesi fa, quando era caduta in casa

di F. Q.

Luciana Littizzetto dovrà sottoporsi ad un nuovo intervento chirurgico. È stata lei stessa ad annunciarlo in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, spiegando che ancora sta pagando le conseguenze del rovinoso incidente domestico che le era capitato mesi fa, quando era caduta in casa. Se in queste prime due puntate della nuova stagione di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio l’abbiamo vista in collegamento da casa, non è quindi per l’emergenza coronavirus quanto piuttosto perché ancora ha difficoltà a camminare.

“A occhio nudo sembra che cammini bene, ma non sono scioltissima. Dovrò rioperarmi perché dopo che mi sono sbriciolata la rotula come un wafer, mi hanno messo dentro il ginocchio una specie di rete, tecnicamente si chiamano fili di Kirschner, e vanno tolti – ha raccontato Luciana Littizzetto-. Vediamo, forse durante le vacanze di Natale lo farò. Ma intanto ne siamo venuti a capo”. La comica torinese ha poi voluto rivolgere un ringraziamento a Fabio Fazio: “Lo ringrazio perché nei mesi in cui ero bloccata a casa, sulla sedie a rotelle, lui poteva scegliere di far lavorare qualcun altro al posto mio. Invece no. E il lavoro è stato una cura”, ha concluso.

Luciana Littizzetto: “Rotula sbriciolata come un wafer, dovrò rioperarmi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.