Doppio colpo di scena a “Chi vuol essere milionario?”. La 27enne parigina Zafiirah Mamudale ha sbagliato la domanda da 70mila euro e porta a casa “solo” un bottino da 10mila euro. La domanda era focalizzata su chi fosse l’autore della frase: “Un uomo che osi sprecare una sola ora della sua vita non ha ancora scoperto il vero valore della vita stessa”. La risposta corretta era Charles Darwin, ma la concorrente ha risposto sbagliando: “Henry Ford”. Gerry Scotti e il pubblico hanno salutato con dispiacere Zafiirah, che però ha ricevuto una sorpresa appena uscita dallo studio.

Ad attendere dietro le quinte la ragazza c’era il fidanzato che le ha chiesto, davanti alle telecamere, di sposarla: “La posticipazione del nostro matrimonio è stato un duro colpo, ma sono fiero di te e voglio chiederti di nuovo davanti a tutti di sposarmi“. A causa della pandemia infatti le nozze sono dovute slittare al prossimo anno. In compenso, come la coppia stessa ha dichiarato, i 10mila euro serviranno per organizzare al meglio la festa.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili