Giuseppe Roccuzzo è un giovane siciliano trasferitosi al confine tra Italia e Svizzera per lavoro, grazie al quale aiuta anche la sua famiglia. Arriva emozionatissimo davanti ai giudici di X Factor 2020 (ieri su Sky Uno e sempre disponibile on demand). Come nome d’arte ha scelto di tenere il suo cognome anche per dimostrare alla sua famiglia che, pur avendo un “lavoro vero”, conserva in sé e coltiva il sogno di diventare un cantante. La sua prova sulle note di “Promettimi” di Elisa è toccante: tra gli applausi e gli sguardi commossi dei 4 giudici e degli altri ragazzi in attesa nel backstage, con Emma in lacrime che si avvicina per salutarlo, non possono che arrivare per lui i 4 sì.

Immagini concesse da Sky. X Factor è in onda ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Denis Dosio bestemmia nella notte al Grande Fratello Vip: squalifica in arrivo? I social si dividono e in molti lo difendono

next
Articolo Successivo

Chi vuol essere milionario, la proposta di matrimonio dietro le quinte

next