Attualità

Elisabetta Canalis, incidente hot nel video su Instagram: “Si vede tutto”. Lei risponde citando Laura Pausini

L'ex velina ha pubblicato su Instagram un video in cui sfoggia diversi completi di lingerie, per sponsorizzare una nota marca di intimo. E all'occhio attento dei suoi followers però non è sfuggito un dettaglio hot

di F. Q.

Incidente hot per Elisabetta Canalis. L’ex velina ha pubblicato su Instagram un video in cui sfoggia diversi completi di lingerie, per sponsorizzare una nota marca di intimo. Così, la si vede prima avvolta in un asciugamano, poi con un sexy body di pizzo nero e, infine con un completino coordinato alla vestaglia. All’occhio attento dei suoi followers però non è sfuggito un dettaglio hot: il body è così sgambato da lasciare intravedere ben più del dovuto.

Neanche a dirlo, subito si sono scatenati i commenti, tanto che la Canalis è dovuta intervenire per chiudere la questione. “La tengo come todas“, “Ce l’ho come tutte”, ha scritto in spagnolo citando la celebre risposta di Laura Pausini, che disse così nel 2014, quando durante un concerto a Lima, in Perù, le si aprì la vestaglia e in molti sostennero che sotto fosse nuda.

Visualizza questo post su Instagram

The magic of the black lingerie ✨ @intimissimiofficial #intimissimigirls #beautifulinyourownway #adv

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta Canalis, incidente hot nel video su Instagram: “Si vede tutto”. Lei risponde citando Laura Pausini
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.