Attualità

Grey’s Anatomy 17, la prima foto di Meredith in tenuta anti-Covid: “Questa stagione è dedicata a chi ha perso la vita e a chi è ancora vivo”

“Nella diciassettesima stagione esploreremo la pandemia e affronteremo un mondo completamente nuovo sia per il nostro ospedale che per i nostri personaggi”, ha spiegato la showrunner della serie, Krista Vernoff

di Davide Turrini

Grey’s Anatomy e il Covid. È finalmente apparsa sui social la prima immagine della nuova stagione, la 17esima, della celebre serie ideata da Shonda Rhimes. E subito si è capito che sarà immersa letteralmente nella pandemia esplosa nei primi mesi del 2020. Si tratta di una foto della protagonista, Meredith Grey, ovvero Ellen Pompeo, con tanto di tuta per la protezione totale dal virus, proprio come è accaduto nei mesi dell’emergenza mondiale, e come purtroppo continua ad accadere oggi, anche se con numeri molto più bassi, nei reparti di terapia intensiva. Meredith è appoggiata ad un bancone dell’accettazione e indossa un grosso casco con un’ampia visiera trasparente, anche se le rimane fuori, piuttosto scoperta, una bella parte di collo.

“Nella diciassettesima stagione esploreremo la pandemia e affronteremo un mondo completamente nuovo sia per il nostro ospedale che per i nostri personaggi”, ha spiegato la showrunner della serie, Krista Vernoff. Il set della nuova stagione di Grey’s Anatomy è partito con due mesi di ritardo rispetto alla programmazione originaria, proprio a causa della pandemia, ed era stata la Pompeo su Instagram a ricordare il nuovo inizio con una foto in “costume” e la mascherina sul viso. “A tutti coloro che hanno perso la vita e a voi che per grazia di Dio siete ancora vivi. Questa stagione è per voi, con umiltà e un po’ di ironia per trasmettervi un’infinita gratitudine. Spero che vi renderemo orgogliosi”, aveva scritto nel post l’attrice. Il primo episodio della 17esima edizione di Grey’s Anatomy andrà in onda negli Stati Uniti il 12 novembre 2020 sulla ABC.

Grey’s Anatomy 17, la prima foto di Meredith in tenuta anti-Covid: “Questa stagione è dedicata a chi ha perso la vita e a chi è ancora vivo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.