Attualità

È nato il primo figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara: si chiama River, come il fratello morto dell’attore

È stato il regista Viktor Kossakovsky ad annunciare la nascita di un maschietto, sul palco del festival di Zurigo: i fan commossi per lì'omaggio al giovane attore prematuramente scomparso a 23 anni

di F. Q.

Con la riservatezza che li contraddistingue, gli attori Rooeny Mara e Joaquin Phoenix sono diventati genitori. È stato il regista Viktor Kossakovsky ad annunciare la nascita di un maschietto, sul palco del festival di Zurigo: “Joaquin non è qui perché gli è appena nato un figlio”. Poi ha rivelato un dettaglio che ha commosso i fan: “Il suo nome è River“, in omaggio al fratello di Joaquin, prematuramente scomparso nel 1993.

C’è un nuovo River Phoenix nel mondo“, scrivono i fan sui social: l’attore di Belli e Dannati e Stand By Me ha iniziato a lavorare insieme al fratello, per poi morire di overdose a soli 23 anni davanti agli occhi del fratello minore. Una perdita che ha profondamente segnato Joaquin – premio Oscar per Joker – come ha recentemente raccontato in un’intervista a Anderson Cooper .

Rooney Mara e Joaquin Phoenix – rispettivamente classe 1985 e 1974 – hanno lavorato insieme nel film Her nel 2013, ma la scintilla è scattata solo molto dopo, quando si sono incontrati di nuovo sul set di Maria Maddalena. Lo scorso anno, i paparazzi hanno notato il fatidico anello al dito dell’attrice. I due attori sono una coppia di ‘green influencer’ molto attivi per l’ambiente e per la salvaguardia del pianeta: celebre la loro foto dopo la cerimonia degli Oscar mentre addentano un hamburger in abito da sera, rigorosamente di un fast food vegano.

È nato il primo figlio di Joaquin Phoenix e Rooney Mara: si chiama River, come il fratello morto dell’attore
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione