Attualità

Ballando con le Stelle, Claudia Mori sulla figlia Rosalinda: “Quello che diciamo noi genitori non conta, siamo orgogliosi”

Durante la puntata di venerdì 25 de La Vita In Diretta, Claudia Mori, intervenuta telefonicamente, ha parlato ad Alberto Matano anche dell'esperienza della figlia come ballerina

di F. Q.

Samuel Peron è ancora positivo al coronavirus e ha raccontato la sua disperazione a Storie Italiane. Ballando con Le Stelle dovrà ancora fare a meno di lui e così Rosalinda Celentano continuerà la sua avventura in coppia con Tinna. Durante la puntata di venerdì 25 de La Vita In Diretta, Claudia Mori, intervenuta telefonicamente, ha parlato ad Alberto Matano anche di questa esperienza della figlia: “Quello che diciamo noi non conta perché siamo i genitori ma siamo orgogliosi”. Intanto in molti sui social dopo la prima esibizione della figlia del molleggiato hanno dichiarato di fare il tifo per lei: “Che carattere, che forza! Io tifo per lei a prescindere”, “Molto carismatica”, “Sensualità”, “Bellissimo viso”. “Ballo con una donna, è una polemica gratuita. Vogliono sempre mettere una targa, un numero, quello è omosessuale, quello è… – ha spiegato l’attrice dopo la prima esibizione – È una cosa che mi ha sempre fatto orrore. L’amore e l’arte non hanno un sesso. Sin da piccola avrei voluto un mondo senza sesso e avrei voluto nascere senza sesso“.

Ballando con le Stelle, Claudia Mori sulla figlia Rosalinda: “Quello che diciamo noi genitori non conta, siamo orgogliosi”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.