La puntata del Grande Fratello Vip di venerdì 25 settembre è stata monopolizzata dall’ingresso nella Casa di Gabriel Garko e dalla lettera scritta alla sua ex Adua Del Vesco, attraverso la quale l’attore ha fatto coming out a metà. Ma c’è stato spazio anche per commentare il feeling che c’è tra Elisabetta Gregoraci e l’ex velino di Striscia la Notizia Pierpaolo Pretelli. I due hanno ballato (I’ve Had) The Time of My Life e Antonella Elia ha commentato: “Tra loro scorreva una vena erotica pazzesca, facevano veramente sangue, era sesso puro“. “Sta sotto a un treno” avrebbe commentato poi Stefania Orlando quanto all’attrazione che Pierpaolo prova per la bella Elisabetta. Nonostante tutti questi momenti “caldi”, il GF ha perso all’auditel contro Tale e Quale Show. Cosa dovranno mettere in campo gli autori per la prossima puntata?

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sorpresi dalla neve durante un’escursione: ragazza in ipotermia, il suo cane morto dal freddo

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle, Claudia Mori sulla figlia Rosalinda: “Quello che diciamo noi genitori non conta, siamo orgogliosi”

next