Attualità

Maria Elena Boschi a Dagospia: “La mia vita privata non ha tolto tempo ai miei impegni”

Il riferimento è al fatto che Dagospia aveva scritto che la frequente presenza sui rotocalchi con la sua storia d'amore con Giulio Berruti avrebbe portato Matteo Renzi "a toglierle il ruolo di front runner del partito, di cui è anche capogruppo"

di F. Q.

“A differenza di quanto scrivi oggi, non ho mai trascurato Italia Viva. Ho fatto campagna elettorale come tutti i miei colleghi, sia dove siamo andati bene che dove siamo andati peggio. Dalla Campania alla Toscana fino alla Liguria e alla Puglia ci sono sempre stata”. Così Maria Elena Boschi replica a Dagospia che mercoledì ha pubblicato un articolo in cui si parlava della scomparsa della deputata di Italia Viva dalla scena politica durante la campagna elettorale che ha preceduto le recenti elezioni regionali.

Con un messaggio indirizzato in particolare al fondatore del sito, Roberto D’Agostino, l’ex ministra replica alle accuse e precisa: “E sono stata sui media oggi, ma anche nell’ultima settimana, su Tg2 Post e Uno Mattina. I miei rapporti con Matteo, Ettore, Teresa e tutti i dirigenti di Italia Viva sono ottimi. La mia vita privata non ha tolto tempo al mio impegno professionale”. Il riferimento è al fatto che Dagospia aveva scritto che la frequente presenza sui rotocalchi con la sua storia d’amore con Giulio Berruti avrebbe portato Matteo Renzi “a toglierle il ruolo di front runner del partito, di cui è anche capogruppo”.

Maria Elena Boschi a Dagospia: “La mia vita privata non ha tolto tempo ai miei impegni”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.