Mara Venier senza freni a Domenica In. La spumeggiante conduttrice non ha nascosto l’entusiasmo per uno degli ospiti della puntata del 20 settembre. Di chi si tratta? Di Pierfrancesco Favino. L’attore, fresco vincitore della Coppa Volpi come migliore attore alla Mostra del Cinema di Venezia per la sua interpretazione in Padrenostro, è stato ospite del salotto di Rai1, per la gioia della padrona di casa. “Non mi sembra vero, ti aspetto da anni. Mi voglio allargare, sei il mio attore preferito: io ti amo!”, ha urlato Mara Venier appena lui ha fatto il suo ingresso in studio. E poi, rivolgendosi alla moglie dell’attore, Anna Ferzetti, ha aggiunto: “Anna, scusami però glielo dovevo dire”. Favino le ha sorriso imbarazzato, colto alla sprovvista dalla calorosa accoglienza.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Grande Fratello Vip, Fausto Leali chiama Enock “negro”: “Nero è il colore, negro è la razza”. Scoppia la polemica, ora i social invocano l’espulsione

next
Articolo Successivo

Live Non è la D’Urso, “Patrizia De Blanck è la nipote di Benito Mussolini e non ha nessuna origine nobiliare”

next