Attualità

The Walking Dead, l’undicesima stagione sarà l’ultima della serie tv sugli zombie: l’annuncio

A dare l'annuncio lo stesso network AMC il quale ha anche detto che la decima stagione andrà in onda a partire dal 4 ottobre, ritardata a causa della pandemia di Covid-19

di F. Q.

The Walking Dead si avvia verso la chiusura. La serie tv sugli zombie che ha debuttato nel 2010 terminerà per sempre nel 2022 con l’undicesima stagione da 24 episodi. L’ultimo capitolo in realtà sarà trasmesso a cavallo tra il 2021 e 2022. A dare l’annuncio lo stesso network AMC il quale ha anche detto che la decima stagione andrà in onda a partire dal 4 ottobre, ritardata a causa della pandemia di Covid-19.

I fan tuttavia non dovranno rattristarsi più di tanto perché due dei personaggi più popolari Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride) saranno i protagonisti di uno spin off che presumibilmente andrà in onda nel 2023. La serie ideata dal regista Frank Darabont e basata sull’omonima serie a fumetti scritta da Robert Kirkman è ambientata in un mondo dove zombie che si nutrono di carne umana hanno perso il sopravvento sugli esseri umani. Fin dal suo debutto è diventata un fenomeno televisivo sia per il pubblico adulto che giovane.

The Walking Dead, l’undicesima stagione sarà l’ultima della serie tv sugli zombie: l’annuncio
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.