World News

Rissa tra due donne all’imbarco per l’aereo: botte, calci e pugni immortalati in un video dai presenti

di F. Q.

Botte da orbi tra due donne all’imbarco del volo che entrambe dovevano prendere. È successo domenica nell’aeroporto La Guardia di New York, sul ponte d’ingresso a un aereo della Delta Airlines: la scena è stata immortalata dai presenti, che hanno pubblicato poi le immagini della rissa sui social. Le due donne, per motivi che non sono stati chiariti, se le sono date di santa ragione, tra pugni e prese al collo degne di un incontro di wrestling. Per dividere le due sono dovuti intervenire un uomo e una donna, probabilmente parenti delle protagoniste della lotta, come riferisce il New York Post.

Le due donne stavano per imbarcarsi su un volo per Atlanta quando all’improvviso hanno iniziato a discutere e sono venute alle mani davanti agli altri passeggeri e al personale dell’aeroporto. Le due finiscono a terra e sono una furia. “Vieni a prendere Aaliyah, sta litigando”, si sente nel filmato da una voce fuori campo. E ancora: “Aaliyah! Fermati! Fermati!“.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione