Attualità

Pierluigi Diaco ha fatto il tampone per covid e oggi sarà collegato a La Vita in Diretta (che prende il posto del suo programma)

di F. Q.

Pierluigi Diaco è appena uscito dall’Istituto San Gallicano di Roma, nel quartiere dell’Eur, dove si è sottoposto sia a tampone che ad esame sierologico. I risultati dovrebbero essere noti nel pomeriggio. Stando all’Adnkronos, il conduttore si è sottoposto agli esami dopo che la sua trasmissione ‘Io e Te‘ (che doveva andare in onda ancora tutta questa settimana, alle 14 su Rai1) è stata sospesa in seguito ad un caso di positività all’interno del gruppo di lavoro del programma. Al posto di ‘Io e te’ ci sarà un’allungamento de La Vita in Diretta Estate con Diaco che si collegherà alle 14 da casa sua.

Appena la la Rai ha appreso della positività di una persona nella squadra del programma pomeridiano scattato il protocollo previsto dalla task force anti-Covid dell’azienda, che prevede la sospensione della trasmissione per permettere i controlli su tutte le persone entrate in contatto con la persona positiva ed evitare ulteriori contagi. Pierluigi Diaco era finito in mezzo alle polemiche per via di un suo intervento in radio a RTL 102.5 dove invitava in modo abbastanza brusco gli altri conduttori a smettere di parlare di coronavirus: “Nell’attualità c’è altro“.

Pierluigi Diaco ha fatto il tampone per covid e oggi sarà collegato a La Vita in Diretta (che prende il posto del suo programma)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.