Attualità

Tiziano ferro distrutto, morto il suo adorato cane: “Beau non ce l’ha fatta”

La sua storia negli ultimi giorni aveva commosso i fan del cantante. L'artista: "Adottate un cane adulto, pensateci se potete"

di F. Q.

Beau non ce l’ha fatta. Il cane di Tiziano Ferro, la cui storia negli ultimi giorni aveva commosso i fan del cantante, è morto. “Il suo cuore – racconta Ferro su Instagram – si è fermato durante la notte”. Il cane era stato adottato dall’artista e dal marito Viktor solo quattro mesi fa: “Gli ultimi della sua vita, ma quanto amore, quanto amore… – si legge sul post – Adottate un cane adulto, pensateci se potete”.

Visualizza questo post su Instagram

Beau non ce l’ha fatta. Il suo cuore si è fermato durante la notte. La nostra gratitudine verso di voi non ha limite, nessun limite davvero. Gli unici quattro mesi della sua vita fuori da un canile, gli ultimi della sua vita ma quanto amore, quanto amore…. Adottate un cane adulto, pensateci se potete. – Beau didn’t make it, his heart stopped during the night. My friends, We will never be grateful enough for all your love and your support. The only four months Beau spent out of the shelter, his last months but so much love, how much love… Please adopt an adult dog if you can, think about it. @vicallenla — Beau no lo logrò, su corazón se parò durante la noche. Amigos, siempre seremos gratos por todo vuestro amor y apoyo, eternamente gratos. Los únicos cuatro meses que Beau pasó fuera de una perrera, su últimos cuatro meses pero cuanto amor, cuanto amor… Adopten un pero adulto si pueden, piénsenlo… @chancefordogs @LAV_ITALIA @associazionerandagidelsud @enpaonlus @gliamicidielaaeniki_fragagnano @gliamicideirandagi @unitiperloro @petrescueitaliaonlus @unanimamillezampe @4_zampe_rescue_albania @adottauncanedalsud @apriunagabbia @luisa.toledo.37 @amara.onlus

Un post condiviso da Tiziano Ferro (@tizianoferro) in data:

La prima notte di paura di Ferro il 24 agosto aveva tenuto sulle spine i fan. Il cantautore aveva postato uno scatto in bianco e nero, dalla sua camera da letto di Los Angeles per raccontare la vicenda: il fedele amico aveva subito un intervento. “L’abbiamo ricoverato ieri sera d’urgenza, ci avevano detto che solo l’operazione avrebbe determinato la natura dell’emorragia interna improvvisa. Ma ci avevano anche detto che sarebbe stata lunga, difficile e con poche speranze per l’età del cane, le dimensioni e probabilmente un tumore diffuso”. Poi l’esito, parzialmente positivo: “È nato con due milze – raccontava Ferro – E una si è lacerata accidentalmente. Dovrebbe essere solo questo”.

In questi giorni il cucciolone è rimasto sotto osservazione, come ha spiegato lo stesso Ferro in un ultimo post scritto ieri, accompagnato da un video di Beau dopo l’intervento. “Ringrazio di cuore i veterinari che ci hanno permesso di vedere Beau per 5 minuti oggi, portandolo fuori dalla struttura. Anche oggi non tornerà a casa. Stiamo aspettando i risultati della trasfusione. Non so cosa faremmo senza l’amore che stiamo ricevendo, non lo so. Grazie di cuore”.

L’adorato cane del cantautore, però, nonostante la lotta e le speranze, non ce l’ha fatta. Tanti i fan che hanno voluto mostrare vicinanza a Tiziano Ferro e a Viktor, lasciando messaggi sotto al post che ha annunciato la morte.

Tiziano ferro distrutto, morto il suo adorato cane: “Beau non ce l’ha fatta”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.