Attualità

Il San Raffaele in una nota: “Flavio Briatore positivo al covid ma era ricoverato per altra patologia”

Stando a quanto si apprende dalla nota diffusa dalla struttura ospedaliera, l'imprenditore era arrivato struttura ospedaliera per una patologia diversa da Covid-19 e solo dopo è stato sottoposto a tampone, il cui esito è stato positivo. Si trova ora in isolamento, e "la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari"

di F. Q.

Flavio Briatore è positivo al coronavirus. L’ospedale San Raffaele certifica la positività attraverso un comunicato, dopo le ultime notizie su una “prostatite come causa del ricovero”, confermate anche dallo stesso imprenditore. Briatore, stando a quanto si apprende dalla nota, era arrivato struttura ospedaliera per una patologia diversa da Covid-19 e solo dopo è stato sottoposto a tampone, il cui esito è stato positivo. Si trova ora in isolamento, e “la modalità di ricovero applicata risponde a tutti i requisiti di sicurezza necessari nel rispetto delle norme anti-contagio”.

Il diretto interessato in una intervista a Il Corriere della Sera di questa mattina, 26 agosto, aveva affermato: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Il tampone? Intanto che ero qui, l’ho fatto e ancora non so se sono positivo”. E quando il giornalista ha ribadito “dicono tutti che lo è”, l’imprenditore ha cercato di minimizzare: “Può darsi che lo sia, con i contagiati in Sardegna…”.

Il San Raffaele in una nota: “Flavio Briatore positivo al covid ma era ricoverato per altra patologia”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione