Attualità

Flavio Briatore parla dall’ospedale e prova a ridimensionare: “Ho una prostatite forte. Il covid? Può darsi che sia positivo…”

L'imprenditore, in una intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, ha affermato: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Il tampone? Intanto che ero qui, l'ho fatto e ancora non so se sono positivo”.  E quando il giornalista afferma "dicono tutti che lo è", il manager cerca di minimizzare

di Andrea Conti

Flavio Briatore è ricoverato all’Ospedale San Raffaele di Milano perché, secondo quanto rivelato dall’Espresso, sarebbe colpito dal Covid-19. Una faccenda delicata che riguarda anche diversi dipendenti del suo Billionaire, dove sono stati registrati – ad ieri – 58 i casi positivi al Covid-19 accertati su un totale 90 tamponi effettuati.

Il diretto interessato in una intervista a Il Corriere della Sera ha affermato: “Ho solo una prostatite forte, domenica sera sono andato al San Raffaele a Milano e mi hanno ricoverato. Il tampone? Intanto che ero qui, l’ho fatto e ancora non so se sono positivo”. E quando il giornalista afferma “dicono tutti che lo è”, l’imprenditore cerca di minimizzare: “Può darsi che lo sia, con i contagiati in Sardegna…”. L’intervista a questo punto si interrompe, Briatore dice che stanno entrando i medici e, a notte fonda, ricompare con un laconico “non posso parlare” via whatsapp. Qualche ora prima, l’amica Daniela Santanché era intervenuta nel talk “In Onda” ha confermato la versione dell’imprenditore: “È stato ricoverato per una recidiva di prostatite. È un’infiammazione”. Lo staff aveva parlato di “leggera febbre e sintomi di spossatezza”.

Nel marasma dei commenti pro e contro Flavio Briatore, che si conferma un personaggio divisivo nell’opinione pubblica, spicca quello dell’ex moglie Elisabetta Gregoraci, volto dello show musicale “Battiti Live” che sta andando in onda su Italia Uno. “Vi ringrazio tantissimo per i messaggi e le chiamate ricevute oggi e mi scuso se non sono riuscita a rispondere a tutti. – ha scritto la presentatrice su Instagram – Flavio sta bene, ci siamo appena parlati. Il vostro affetto mi commuove sempre. Un abbraccio, la vostra Eli”. Dopo 11 anni di relazione e un figlio, Falco Nathan, il matrimonio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore è finito all’improvviso nel 2017, ma i rapporti tra i due sono rimasti buoni.

Flavio Briatore parla dall’ospedale e prova a ridimensionare: “Ho una prostatite forte. Il covid? Può darsi che sia positivo…”

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione