Il mondo FQ

Cronaca Nera

Ultimo aggiornamento: 15:56 del 25 Agosto 2020

La rabbia di Luigino Parisi, padre di Viviana: “Dopo aver saputo del drone mi sono girati i… Ricerche superficiali”

Icona dei commenti Commenti

“Oggi speriamo che sia una giornata decisiva”. Lo ha detto l’avvocato Nicodemo Gentile, uno dei due legali dei genitori di Viviana Parisi la dj di 43 anni trovata morta lo scorso 8 agosto nelle campagne di Caronia. Sulla novità dell’inchiesta con il cadavere di Viviana già visibile il 4 agosto scorso, il giorno dopo la scomparsa, in frame elaborati di un video di un drone dei vigili del fuoco, sottolinea che “la famiglia vuole capire”.

“Vogliamo capire – ribadisce – e per questo nomineremo i nostri consulenti. C’è una dinamica che va ricostruita e speriamo che la medicina legale ci possa aiutare e darci risposte certe”. Rabbia e dolore espressi anche dal padre di Viviana, Luigino Parisi: “Sono arrabbiato… dopo aver saputo dell’immagine del drone, mi sono girati i c******i”. Di poche parole il biologo molecolare Salvatore Spitaleri, che ha preferito non commentare gli sviluppi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione