“Oggi speriamo che sia una giornata decisiva”. Lo ha detto l’avvocato Nicodemo Gentile, uno dei due legali dei genitori di Viviana Parisi la dj di 43 anni trovata morta lo scorso 8 agosto nelle campagne di Caronia. Sulla novità dell’inchiesta con il cadavere di Viviana già visibile il 4 agosto scorso, il giorno dopo la scomparsa, in frame elaborati di un video di un drone dei vigili del fuoco, sottolinea che “la famiglia vuole capire”.

“Vogliamo capire – ribadisce – e per questo nomineremo i nostri consulenti. C’è una dinamica che va ricostruita e speriamo che la medicina legale ci possa aiutare e darci risposte certe”. Rabbia e dolore espressi anche dal padre di Viviana, Luigino Parisi: “Sono arrabbiato… dopo aver saputo dell’immagine del drone, mi sono girati i c******i”. Di poche parole il biologo molecolare Salvatore Spitaleri, che ha preferito non commentare gli sviluppi.

Articolo Precedente

Brescia, 24enne trovata morta in casa: indagati due amici. L’ipotesi: “Una overdose”

next
Articolo Successivo

Autopsia Gioele, la medico legale: “Effettuata Tac. Ci saranno altre analisi, a conclusione degli esami avremo un quadro chiaro”

next