Cinema

The Batman, Robert Pattinson sarà il nuovo Cavaliere Oscuro. Nel cast anche Zoe Kravitz, Colin Farrell e John Turturro

Capelli tinti di scuro, occhi bistrati, atmosfere cupe sulle note dei Nirvana: la breve clip ha mandato in delirio i fan, nonostante manchi più di un anno all'uscita nei cinema, prevista per ottobre 2021

di F. Q.

Il teaser trailer è uscito da neanche 24 ore e ha già fatto il giro del web, finendo in tendenze su Twitter e spopolando sui social. È in arrivo il nuovo Batman, per la regia di Matt Reeves, con l’attore Robert Pattinson (l’ex divo della saga Twilight) nei panni del protagonista. Capelli tinti di scuro, occhi bistrati, atmosfere cupe sulle note dei Nirvana: la breve clip ha mandato in delirio i fan su Twitter, in trepidante attesa nonostante manchi più di un anno all’uscita nei cinema, prevista per ottobre 2021.

Il film, infatti, è ancora in lavorazione: le riprese si erano interrotte a marzo per via della pandemia, solo un mese fa è ripreso il lavoro sul set e il regista ha voluto condividerne qualche frammento con il pubblico. Pellicola con un cast stellare: Zoe Kravitz nei panni di Catwoman, Paul Dano in quelli dell’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e John Turturro come Carmine Falcone. Faranno parte del cast anche Peter Sarsgaard e l’esordiente Jayme Lawson.

A differenza di altre pellicole questo non sarà un film sulle origini, spiega il regista: la storia è ambientata nel “secondo anno” (Batman Year Two) con gli errori e le difficoltà che ne derivano per il supereroe.

The Batman, Robert Pattinson sarà il nuovo Cavaliere Oscuro. Nel cast anche Zoe Kravitz, Colin Farrell e John Turturro
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione