Il film è ancora in lavorazione – sono state girate solo un quarto delle scene – ma il teaser trailer ha già fatto il giro del web, mandando in visibilio i fan. Il nuovo Batman, firmato Matt Reeves, arriverà nelle sale nel 2021 e avrà come protagonista l’attore Robert Pattinson, l’ex divo della saga Twilight. Un film che si preannuncia dark già dalle prime immagini: atmosfere cupe, una Gotham post-industriale ripresa sulle note di Something in the way dei Nirvana. “Io sono la vendetta” sussurra il nuovo Cavaliere Oscuro, un Pattinson trasformato, in sella alla moto con i capelli tinti di nero e gli occhi bistrati.

Nelle prime immagini diffuse si vede anche la nuova Catwoman, Zoe Kravitz. Nel cast anche Paul Dano nei panni dell’Enigmista, Colin Farrell nel ruolo del Pinguino, Andy Serkis come Alfred, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon e John Turturro come Carmine Falcone.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

L’omicidio Gucci diventa un film diretto da Ridley Scott: Lady Gaga sarà la “vedova nera” Reggiani. Nel cast anche Robert De Niro e Al Pacino

next
Articolo Successivo

Woodstock, compie 50 anni il film premio Oscar che lo raccontò

next