Attualità

Troppe feste sulle colline di Hollywood: il sindaco di Los Angeles stacca la corrente all’influencer

Bryce Hall, che ha dodici milioni di follower su TikTok, aveva postato diversi video in cui cantava e ballava insieme ai suoi amici nonostante i divieti imposti per fermare il contagio

di F. Q.

Alla sua festa di compleanno per i 21 anni c’erano proprio tutti: troppi, secondo il sindaco di Los Angeles Eric Garcetti, che per interrompere gli assembramenti ha staccato la corrente all’influencer Bryce Hall, star del social network TikTok, e a diverse altre ville di Hollywood Hills molto restie a seguire le regole per prevenire il contagio.

Visto che la risalita dei contagi in California non sembrava essere un deterrente abbastanza potente, il sindaco ha deciso di mettere fine alle feste in una maniera molto pratica: lasciandoli al buio. La polizia aveva riferito di numerose feste nei giorni passati, in barba a tutti i divieti. Ma stavolta, oltre ai vicini che si lamentavano per il rumore, erano stati gli stessi padroni di casa ad attirare l’attenzione postando sui social i video delle feste della “Sway House”. Hall, che ha dodici milioni di follower su TikTok, aveva pubblicato i video della sua festa, in cui cantava e ballava insieme ai suoi amici.

“Los Angles ha perso più di 2mila cittadini nella lotta contro il Covid – ha dichiarato il sindaco, senza fornire nomi né indirizzi delle case lasciate ‘al buio’ – Ora è necessario che ogni abitante alzi la soglia d’attenzione e faccia quel che serve per fermare i contagi. Incluso non ospitare feste, né parteciparvi“.

Immagine tratta da TikTok

Troppe feste sulle colline di Hollywood: il sindaco di Los Angeles stacca la corrente all’influencer
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.