Attualità

Madonna compie 62 anni e festeggia in Giamaica: marijuana, balli scatenati e niente mascherine

Nelle foto e nei video condivisi dalla popstar si vedono gli invitati stretti stretti su un pullmino (solo una, a onor di cronaca, indossa una mascherina) e mentre ballano insieme in pista, senza nessuna distanza di sicurezza

di Andrea Conti

Controcorrente e provocatrice come sempre, Madonna anche nel giorno del suo 62esimo compleanno si è organizzata per festeggiare in Jamaica con gli amici e il compagno, il ballerino Ahlamalik Williams di 26 anni, documentando tutto sui social con diversi video e foto. “Welcome to Jamaica” sono le poche parole che hanno accompagnato le testimonianze legate al suo party. In molti hanno notato che né la popstar né gli invitati hanno indossato le mascherine, senza alcun rispetto per le misure di distanziamento fisico, previsti per evitare il contagio. Nelle foto e nei video condivisi dalla popstar si vedono gli invitati stretti stretti su un pullmino (solo una, a onor di cronaca, indossa una mascherina) e mentre ballano insieme. Non è tutto: perché a scatenare ulteriori polemiche è stato uno scatto che ritrae la cantante mentre mostra un vassoio con tanta marijuana e cartine.

Un comportamento coerente con il suo pensiero sul coronavirus: la posizione di Madonna sulla pandemia è sempre stata chiara. Tanto che è stata censurata, come più volte è successo al presidente americano Donald Trump, dai social per alcune sue affermazioni false o distorte. L’artista, infatti, aveva scritto che un “vaccino anti-Covid è stato scoperto, dimostrato efficace e disponibile da mesi. Preferiscono controllare la gente con la paura e lasciare che i ricchi diventino sempre più ricchi e i poveri sempre più poveri”.

Madonna compie 62 anni e festeggia in Giamaica: marijuana, balli scatenati e niente mascherine
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.