Attualità

Vladimir Luxuria: “Francesca Pascale tradita e lasciata da Berlusconi, questo nuovo amore le ha ridato serenità”

L’ex deputata ha commentato le foto dell’ex fidanzata di Silvio Berlusconi in compagnia con Paola Turci. Inoltre rivela come sono andate le cose tra l’amica Pascale e l’ex presidente del Consiglio

di Andrea Conti

In molti hanno commentato gli scatti pubblicati la settimana scorsa sul settimanale “Oggi” delle vacanze di Francesca Pascale con Paola Turci, incoronata come la nuova coppia dell’estate. La Pascale è reduce dalla fine della lunga relazione con l’ex presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi (oggi fidanzato con la deputata di Forza Italia Marta Antonia Fascina), con tanto di buonuscita di venti milioni di euro e un accordo di mantenimento da un milione l’anno. Tutti numeri svelati sempre da “Oggi”.

Tra i primi a rilasciare dichiarazioni in merito agli scatti pubblicati, Federico Fashion Style che, in un’intervista a Il Messaggero, ha dichiarato: “La libertà è sinonimo di felicità. Sono loro amico, non ne sapevo nulla, se è come si vede dalle foto sono felice per loro”.

Fino al commento di Vladimir Luxuria che è stata ospite di Francesca Pascale e Silvio Berlusconi nel 2014, cena che è stata testimoniata da alcuni scatti pubblicati dalla Luxuria su Twitter. Da allora il rapporto di amicizia con la Pascale non si è mai interrotto e si sentono regolarmente. Vladimir Luxuria ha raccontato, sempre a “Oggi”, di aver sentito l’ex di Berlusconi: “Ho scambiato una serie di messaggi con Francesca, non era arrabbiata per niente. Dopo essere stata tradita e lasciata da Silvio Berlusconi per la sua ultima fiamma, Marta Fascina, Francesca aveva sofferto molto. Questo suo nuovo amore le ha ridato la serenità, e io le ho fatto gli auguri”. Da parte delle dirette interessate, per ora, tutto tace.

Vladimir Luxuria: “Francesca Pascale tradita e lasciata da Berlusconi, questo nuovo amore le ha ridato serenità”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione