Attualità

Clio Make Up lascia per sempre l’America: “Torniamo in Italia a settembre. Con il Covid la vita a New York è diventata molto più complessa”

La nota beauty blogger ha annunciato la sua decisione in un'intervista a Vanity Fair, spiegando che assieme al marito hanno stabilito che è arrivato il momento di lasciare quella che per anni è stata la loro seconda casa e tornare a vivere in Italia

di F. Q.

Clio Make Up lascia per sempre l’America. La nota beauty blogger ha annunciato la sua decisione in un’intervista a Vanity Fair, spiegando che assieme al marito hanno stabilito che è arrivato il momento di lasciare quella che per anni è stata la loro seconda casa e tornare a vivere in Italia. Clio Zammatteo, questo il suo vero nome, ha ammesso che a velocizzare questa decisione è stata anche la situazione che sta vivendo New York dall’arrivo del Covid. “

“È da tempo che volevamo farlo. Con mio marito Claudio ne parliamo da più di due anni, spinti dal desiderio di avvicinarci alle nostre famiglie e al team– ha raccontato Clio –. L’arrivo di Grace e Joy ha reso ancora più forte la nostra volontà di rientrare in Italia. Per la tempistica negli ultimi mesi ha indubbiamente inciso anche l’emergenza Covid e la priorità di ricongiungerci quanto prima ai nostri affetti in Italia. Così abbiamo scelto di ritornare a settembre, anticipando di sei mesi il piano di rientro che avevamo inizialmente ipotizzato per la primavera del 2021″.

Clio Make Up ha spiegato poi com’è la situazione a nella Grande Mela: “La vita a New York è diventata molto più complessa e difficile, specialmente in seguito alla crisi sanitaria degli ultimi mesi. I prezzi sono lievitati e molte attività commerciali hanno chiuso. E a oggi la ripresa, post superamento della fase del lockdown, stenta decisamente ad arrivare”.

Clio Make Up lascia per sempre l’America: “Torniamo in Italia a settembre. Con il Covid la vita a New York è diventata molto più complessa”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione