Attualità

Valeria Capezzuto, è morta a 63 anni la giornalista della TgR Campania. Il sindaco De Magistris: “Professionale e sensibile”

Da tempo soffriva di una malattia che si è progressivamente aggravata. L'annuncio è stato dato dal caporedattore Antonello Perillo: "Ti ricorderemo come una professionista esemplare, scrupolosa, preparata". Cordoglio anche dai vertici Rai

di F. Q.

È morta la scorsa notte Valeria Capezzuto, 63 anni, giornalista Rai, per anni inviata della Tgr Campania. Da tempo soffriva di una malattia che si è progressivamente aggravata. La notizia della scomparsa è stata data dal caporedattore e collega Antonello Perillo: “La grande famiglia della Rai di Napoli piange la scomparsa di Valeria Capezzuto. Valeria carissima, abbiamo il cuore a pezzi – scrive in un lungo post su Facebook – Ognuno di noi porterà sempre dentro di sé il tuo sorriso dolce, il tuo sguardo buono, il tuo garbo, la tua innata gentilezza. Ti ricorderemo come una professionista esemplare, scrupolosa, preparata, e come la grande cara amica di tutti noi”.

Capezzuto era giornalista professionista dal 1995. I funerali si svolgeranno lunedì mattina alle 11, nella chiesa di San Gennaro al Vomero.

Anche i veritici Rai e il sindaco di Napoli De Magistris ha inviato un messaggio di cordoglio: “Giornalista brava, professionale, sensibile ed amante della nostra Napoli”. Il presidente della Rai Marcello Foa e l’amministratore delegato Fabrizio Salini in una nota “a nome di tutto il Cda Rai, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Valeria Capezzuto professionista attenta e accurata, profondamente legata alla città di Napoli, persona amabile, sempre garbata e pronta al sorriso, da tutti benvoluta, grave perdita professionale e umana per l’azienda e tutti i colleghi”.

Immagine tratta da youtube

Valeria Capezzuto, è morta a 63 anni la giornalista della TgR Campania. Il sindaco De Magistris: “Professionale e sensibile”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.