Attualità

“Dopo Belen, anche la relazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è in crisi”: ecco le indiscrezioni

L'ipotesi è stata da lanciata da Novella 2000, secondo cui i due starebbero attraversando un periodo complicato, causato da alcune amicizie del ciclista trentino. Le prove? Nessuna foto che li ritrae insieme sui social e vacanze separate. Nessuno dei due conferma o smentisce

di F. Q.

Aria di tempesta in casa Rodriguez: dopo la fine della storia tra Belen e Stefano de Martino, pare che anche la relazione tra la sorella Cecilia e Ignazio Moser navighi in acque agitate. L’indiscrezione è stata da lanciata da Novella 2000, secondo cui i due starebbero attraversando un periodo complicato, causato da alcune amicizie del ciclista trentino. Le prove? Nessuna foto che li ritrae insieme sui social e vacanze separate. Nessuno dei due conferma o smentisce, e la curiosità dei fan aumenta.

Cecilia Rodriguez è ora in viaggio con la sorella e la madre, mentre Moser si è divertito per qualche giorno con gli amici. La relazione tra i due inizia nel 2017, quando Cecilia entra nella casa del GF Vip, conquistando il pubblico. All’epoca era legata a Francesco Monte: le voci sul flirt con Ignazio mandarono in fiamme il reality. La rottura avvenne praticamente davanti alle telecamere, così come la nascita della nuova relazione. “Per la prima volta dentro a quel programma avevo fatto quello che mi andava di fare senza ascoltare i consigli degli altri – avrebbe raccontato tempo dopo a Vanity – Io sono sempre stata una che prima di fare qualsiasi passo importante, ha sempre chiesto consiglio a quelli che mi stavano intorno… lì, invece, non potevo. Ho fatto solo quello che sentiva Cecilia”.

Da allora, i due sono sempre stati inseparabili: per questo l’assenza di foto insieme ha colpito subito i fan della coppia. Solo domenica, dopo giorni di silenzio, uno scatto che li ritrae in piscina: basterà a dissipare le voci di rottura?

“Dopo Belen, anche la relazione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è in crisi”: ecco le indiscrezioni
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione