Fuga al mare per il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino. La coppia, solitamente sempre molto riservata, è stata infatti paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre si godeva dei momenti di relax al mare, al Circeo. Lui in calzoncini e t-shirt, lei con un elegante costume intero, si sono scambiati sorrisi e complicità in riva al mare.

Conte negli scatti del settimanale si leva la maglietta ed entra in acqua guardandosi intorno per evitare flash indiscreti. Olivia, più abbronzata del premier, si stende al sole e guarda le onde assorta tra pensieri e sorrisi.

Mai nessuna dichiarazione pubblica, pochissime uscite ufficiali insieme al premier e ancor meno foto “rubate”, la coppia è riuscita finora a mantenere sempre il massimo riserbo sulla sua vita privata. Il primo scatto “ufficiale” risale all’anno scorso, a dicembre, quando insieme si sono presentati a teatro a Napoli. Poi a giugno hanno partecipato a una serata dedicata al cinema all’aperto, seduti per terra e “mascherati”. Entrambi hanno un figlio di 12 anni avuto dalle loro precedenti relazioni: Eva per la Paladino e Niccolò per il Presidente del Consigli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Pascale e il bacio con Paola Turci: ‘Oggi’ pubblica le foto

next
Articolo Successivo

Michelle Obama: “Ho la depressione, cerco di combatterla”

next