Fuga al mare per il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e la fidanzata Olivia Paladino. La coppia, solitamente sempre molto riservata, è stata infatti paparazzata dal settimanale Diva e Donna mentre si godeva dei momenti di relax al mare, al Circeo. Lui in calzoncini e t-shirt, lei con un elegante costume intero, si sono scambiati sorrisi e complicità in riva al mare.

Conte negli scatti del settimanale si leva la maglietta ed entra in acqua guardandosi intorno per evitare flash indiscreti. Olivia, più abbronzata del premier, si stende al sole e guarda le onde assorta tra pensieri e sorrisi.

Mai nessuna dichiarazione pubblica, pochissime uscite ufficiali insieme al premier e ancor meno foto “rubate”, la coppia è riuscita finora a mantenere sempre il massimo riserbo sulla sua vita privata. Il primo scatto “ufficiale” risale all’anno scorso, a dicembre, quando insieme si sono presentati a teatro a Napoli. Poi a giugno hanno partecipato a una serata dedicata al cinema all’aperto, seduti per terra e “mascherati”. Entrambi hanno un figlio di 12 anni avuto dalle loro precedenti relazioni: Eva per la Paladino e Niccolò per il Presidente del Consigli.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Pascale e il bacio con Paola Turci: ‘Oggi’ pubblica le foto

next
Articolo Successivo

Michelle Obama: “Ho la depressione, cerco di combatterla”

next