Attualità

Nadia Toffa, la madre: “Mia nipote nata durante il Covid è stata un suo dono, le somiglia”

A un anno dalla sua scomparsa, Margherita Rebuffoni ha voluto ricordare la conduttrice de “Le Iene” morta il 13 agosto 2019 dopo una lunga battaglia contro il cancro parlando della nascita della nipotina, avvenuta in piena emergenza Covid

di F. Q.

“La nostra nipotina ha lo stesso sorriso birichino di Nadia. È un suo dono”. A dirlo è Margherita Rebuffoni, la madre di Nadia Toffa, che a un anno dalla sua scomparsa ha voluto ricordare la conduttrice de “Le Iene” morta il 13 agosto 2019 dopo una lunga battaglia contro il cancro parlando della nascita della nipotina, avvenuta in piena emergenza Covid.

Il sorriso e l’arrivo di questa nuova creatura in famiglia famiglia, nonostante il periodo difficile e la sofferenza per la perdita di Nadia, è stato il motore per andare avanti e non demordere, come ha spiegato la signora Rebuffoni durante il Magna Grecia Awards, ritirando un premio in suo onore. “Ha lo stesso sorriso birichino di Nadia, sua mamma Silvia le somiglia molto. Anche se Brescia, la nostra città, è stata violentemente sconvolta dal coronavirus, noi siamo riusciti a vivere con serenità quei momenti. La nipotina, nata in pieno Covid, ci ha tenuti occupati con pappe, cambi e biberon. le giornate sono volate, è stato un dono, un dono di Nadia”.

Nadia Toffa, la madre: “Mia nipote nata durante il Covid è stata un suo dono, le somiglia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.