Luigi Berlusconi, ultimogenito dell’ex premier Silvio, sposerà la storica fidanzata Federica Fumagalli a Milano. La comunicazione – rivela il Giorno – è stata pubblicata nell’albo pretorio del Comune di Milano. Trentadue anni ancora da compiere lui, impegnato nel mondo della finanza, un anno in meno lei, di professione Pr, Luigi e Federica si sono conosciuti quando entrambi frequentavano l’università Bocconi e da nove anni sono una coppia.

Si era inizialmente parlato di un matrimonio estivo dopo che Chi aveva rivelato della proposta di matrimonio fatta il giorno di Natale da Luigi Berlusconi. Ora, con le restrizioni per il Coronavirus che stanno lentamente rientrando, c’è l’ufficialità delle nozze, un matrimonio che si annuncia blindato considerando l’indole riservata della coppia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Articolo Precedente

L’Allieva 3, Lino Guanciale: “Ultimo ciack”. È davvero la fine della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi?

next
Articolo Successivo

Bryan Cranston di Breaking Bad: “Ho avuto il Covid-19 anch’io, indossate quella dannata mascherina”

next