Bryan Cranston, uno dei protagonisti della serie tv cult “Breaking Bad”, con un video su Instagram ha rivelato di essersi ammalato di Covid-19. Oggi è guarito e ha donato il plasma per la ricerca all’Università della California di Los Angeles. Nella clip Cranston invita i suoi fan alla massima attenzione e ad adottare tutte le misure di sicurezza.

“In questo momento probabilmente vi sentirete bloccati nella vostra mobilità e, come me, siete stanchi di tutto questo! – dice l’attore – Voglio incoraggiarvi ad avere un po’ più di pazienza. Sono stato piuttosto attento nel rispettare i protocolli e nonostante questo ho contratto il virus. Sembra scoraggiante ora che oltre 150.000 americani sono morti a causa di questo virus. Sono stato uno dei fortunati. Sintomi lievi. Vi esorto a continuare a indossare quella dannata mascherina, a continuare a lavarvi le mani e a rimanere socialmente distanti. Possiamo vincere, ma solo se seguiamo le regole insieme”.

Memoriale Coronavirus

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposano: matrimonio “blindato” a Milano per l’ultimogenito dell’ex premier Silvio

next
Articolo Successivo

Il New York Times elogia l’Italia: “Da epicentro dell’incubo coronavirus a modello che dà una lezione anche gli Usa”

next