Attualità

Bryan Cranston di Breaking Bad: “Ho avuto il Covid-19 anch’io, indossate quella dannata mascherina”

L’attore confessa su Instagram di essersi ammalato e oggi di stare bene, tanto da aver donato il plasma per la ricerca. Il suo appello ai fan è diretto e duro: non bisogna abbassare la guardia 

di Andrea Conti

Bryan Cranston, uno dei protagonisti della serie tv cult “Breaking Bad”, con un video su Instagram ha rivelato di essersi ammalato di Covid-19. Oggi è guarito e ha donato il plasma per la ricerca all’Università della California di Los Angeles. Nella clip Cranston invita i suoi fan alla massima attenzione e ad adottare tutte le misure di sicurezza.

“In questo momento probabilmente vi sentirete bloccati nella vostra mobilità e, come me, siete stanchi di tutto questo! – dice l’attore – Voglio incoraggiarvi ad avere un po’ più di pazienza. Sono stato piuttosto attento nel rispettare i protocolli e nonostante questo ho contratto il virus. Sembra scoraggiante ora che oltre 150.000 americani sono morti a causa di questo virus. Sono stato uno dei fortunati. Sintomi lievi. Vi esorto a continuare a indossare quella dannata mascherina, a continuare a lavarvi le mani e a rimanere socialmente distanti. Possiamo vincere, ma solo se seguiamo le regole insieme”.

Bryan Cranston di Breaking Bad: “Ho avuto il Covid-19 anch’io, indossate quella dannata mascherina”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.