Giusto il tempo di sposare lo scorso 18 luglio a sorpresa a Roma Antonella Liuzzi, docente presso l’università Bocconi a Milano, e Lino Guanciale è corso sul set de “L’Allieva 3” per concludere le ultime scene da girare, dopo che il set si è fermato a causa del lockdown.

L’attore ha postato sui social la foto dal set. “Ultimo ciak de L’Allieva 3 per me. – ha scritto – Poter riprendere a lavorare, in un momento non facile per nessuno di noi, ha reso la vita sul set ancora più intensa. Grazie ai miei compagni di viaggio, tutti…Attori, macchinisti, elettricisti, truccatori, parrucchieri, operatori, fonici, membri del reparto regia e della produzione: è la squadra al completo che rende possibile ogni volta la nascita di una piccola magia!”.

Sembra proprio che questa terza stagione chiuderà le vicende de legame burrascoso tra Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) e Alice Allevi (Alessandra Mastronardi). Ci sarà il definitivo coronamento della loro travagliata storia d’amore? Nel frattempo i fan sono allarmati perché potrebbe davvero essere l’ultimo capitolo definitivo della serie cult di Rai Uno. Né Guanciale né la Mastronardi lasciano spiragli positivi per una continuazione.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Turista con la febbre alta scappa dall’albergo per evitare il test per il covid

next
Articolo Successivo

Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli si sposano: matrimonio “blindato” a Milano per l’ultimogenito dell’ex premier Silvio

next