Attualità

L’Allieva 3, Lino Guanciale: “Ultimo ciack”. È davvero la fine della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi?

L’attore chiude il set e le riprese della terza stagione della serie cult di Rai Uno con Alessandra Mastronardi. I fan sono già allarmati perché potrebbe davvero essere l’ultimo capitolo

di Andrea Conti

Giusto il tempo di sposare lo scorso 18 luglio a sorpresa a Roma Antonella Liuzzi, docente presso l’università Bocconi a Milano, e Lino Guanciale è corso sul set de “L’Allieva 3” per concludere le ultime scene da girare, dopo che il set si è fermato a causa del lockdown.

L’attore ha postato sui social la foto dal set. “Ultimo ciak de L’Allieva 3 per me. – ha scritto – Poter riprendere a lavorare, in un momento non facile per nessuno di noi, ha reso la vita sul set ancora più intensa. Grazie ai miei compagni di viaggio, tutti…Attori, macchinisti, elettricisti, truccatori, parrucchieri, operatori, fonici, membri del reparto regia e della produzione: è la squadra al completo che rende possibile ogni volta la nascita di una piccola magia!”.

Sembra proprio che questa terza stagione chiuderà le vicende de legame burrascoso tra Claudio Conforti (interpretato da Lino Guanciale) e Alice Allevi (Alessandra Mastronardi). Ci sarà il definitivo coronamento della loro travagliata storia d’amore? Nel frattempo i fan sono allarmati perché potrebbe davvero essere l’ultimo capitolo definitivo della serie cult di Rai Uno. Né Guanciale né la Mastronardi lasciano spiragli positivi per una continuazione.

L’Allieva 3, Lino Guanciale: “Ultimo ciack”. È davvero la fine della serie di Rai 1 con Alessandra Mastronardi?
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.