La modella ed ex finalista di Miss Italia Giada Pezzaioli ha raccontato su Instagram una terribile vicenda legata alla minaccia di aborto che ha subito durante la seconda gravidanza. La compagna dell’ex tronista di “Uomini e donneGiovanni Conversano, è in attesa del secondo bebè, dopo Enea. Proprio con il figlio la donna si trovava mentre innaffiava le piante, quando d’un tratto ha avuto delle perdite di sangue: “Era da poco rientrato a casa Giovanni. Ho avvertito un dolore molto forte al ventre, ho sentito i dolori del ciclo e subito dopo un flusso… Ho sentito che stavo perdendo qualcosa“.

Allarmata la coppia si è recata in ospedale per i primi soccorsi. “Ho trovato delle persone che tutto dovrebbero fare tranne che i medici, – accusa Giada – in particolare una non la dimenticherò mai. Non posso fare ovviamente il suo nome, ma chiunque mi chiederà di lei la sconsiglierò, perché è stata una persona disumana. Questa dottoressa merita di non fare il lavoro che fa”. Infatti dottoressa le avrebbe risposto: “Va bene, ma sono sei settimane! Piangevo, ero terrorizzata. – racconta la modella -. La ginecologa mi ha detto che non si vedeva la camera gestazionale né il sacco vitellino. Mi ha detto che avevo avuto un aborto“.

Uno zio di Conversano che fa il ginecologo a La Spezia, interpellato dai due genitori disperati ha consigliato loro di fare ulteriori accertamenti, dai quali è risultato che il feto era ancora vivo. Il problema delle perdite di sangue era legato a una lacerazione dell’utero, poi riassorbita. “Era immensa felicità mista a disgusto nei confronti di questa persona che ha fatto vivere a me e alla mia famiglia degli attimi di terrore”, conclude Giada.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Mi sento un fallito! Odio la musica, il cibo, le persone, ma più di tutto me stesso”: lo sfogo di Andrea D’Alessio di X Factor

next
Articolo Successivo

Gatto abbandonato dopo la nascita ha il naso a farfalla e pigola invece di miagolare

next