Attualità

Francesca Pascale, finita la storia con Silvio Berlusconi lei e Paola Turci sono “inseparabili”

Così scrive il settimanale Oggi pubblicando un servizio con alcuni scatti rubati che immortalano proprio l'ex compagna del leader di Forza Italia mentre si gode le vacanze in barca con la cantante

di F. Q.

Francesca Pascale ha “decisamente girato pagina” e “dopo il lungo amore con Silvio Berlusconi, ora è ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci, 55 anni, con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno”. Così scrive il settimanale Oggi pubblicando un servizio con alcuni scatti rubati che immortalano proprio l’ex compagna del leader di Forza Italia mentre si gode le vacanze in barca con la cantante. Entrambe in bikini a prendere il sole, secondo il rotocalco tra loro ci sarebbe “un’amicizia molto speciale”.

La rottura tra Francesca Pascale e Silvio Berlusconi è avvenuta nel marzo scorso, in pieno lockdown, ma ora – sempre dal settimanale Oggi – arriva la notizia che i due si sono detti ufficialmente “addio” concordando una buonuscita da 20 milioni di euro più un assegno annuale di un altro milione e l’utilizzo della villa in Brianza dove l’ex consigliera di Fi nella Provincia di Napoli vive da anni.

Anche Silvio Berlusconi si sta godendo l’estate con la sua nuova fiamma, la deputata Marta Fascina, assieme a cui sta trascorrendo le vacanze in Sardegna. È con lei che il settimanale Gente ha fotografato l’ex Cav. in arrivo all’aeroporto di Olbia. Ad attendere la coppia a Villa Certosa ci sarebbero Eleonora e Barbara, figlie di Silvio e Veronica Lario. Marta Fascina è nata a Melito di Porto Salvo, in provincia di Reggio Calabria, il 9 gennaio 1990. È Laureata in Lettere e Filosofia alla Sapienza di Roma ed è stata eletta alla Camera dei Deputati con Forza Italia nel 2018, nella circoscrizione Campania 1. Collabora con Il Giornale. L’arrivo insieme a Berlusconi a Olbia sembra una conferma ufficiale della loro storia. Andranno bene le presentazioni “in famiglia”?

Francesca Pascale, finita la storia con Silvio Berlusconi lei e Paola Turci sono “inseparabili”

B.COME BASTA!

di Marco Travaglio 14€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione