Una delle rivelazioni di “La vita in diretta estate”, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno, è la strepitosa coppia di mamma e figlia: Sandra Milo e Debora Ergas, ribattezzate “Occhi di gatto”. L’attrice, che è sbarcata anche su Instagram tra amarcord strepitosi e video divertenti tra cui l’indovina Amuchina, ha conquistato ancora una volta i telespettatori con la sua dolcezza e un pizzico di ironia, spalleggiata dalla figlia. Le due sono state promosse inviate speciali in coppia e girano l’Italia per conto della trasmissione, in cerca di curiosità.

Una delle tappe di Sandra Milo e Debora Ergas è stata a San Pietro Avellana, in provincia di Isernia, per una degustazione speciale di prodotti locali. Improvvisamente però la conduttrice Andrea Delogu si è imbarazzata perché si è accorta che proprio vicino alle due inviate speciali c’era un cane da tartufo che stava facendo i suoi bisognini. “Ma fa pipi!” ha esclamato tra il divertimento generale la Delogu.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Il principe Filippo ricompare in pubblico davanti alle telecamere per la prima volta: le immagini dal castello di Windsor

next
Articolo Successivo

Kim Kardashian: “Kanye West è affetto da disturbo bipolare”

next