Attualità

“C’è un cane che fa pipì!”: imbarazzo a La Vita in Diretta Estate

Divertente fuori programma durante il programma di Rai Uno e il collegamento con Sandra Milo e la figlia Debora, inviate speciali a San Pietro Avellana, in provincia di Isernia. La conduttrice si accorge di un cane che fa i suoi bisogno proprio dietro le due signore

di Andrea Conti

Una delle rivelazioni di “La vita in diretta estate”, in onda ogni pomeriggio su Rai Uno, è la strepitosa coppia di mamma e figlia: Sandra Milo e Debora Ergas, ribattezzate “Occhi di gatto”. L’attrice, che è sbarcata anche su Instagram tra amarcord strepitosi e video divertenti tra cui l’indovina Amuchina, ha conquistato ancora una volta i telespettatori con la sua dolcezza e un pizzico di ironia, spalleggiata dalla figlia. Le due sono state promosse inviate speciali in coppia e girano l’Italia per conto della trasmissione, in cerca di curiosità.

Una delle tappe di Sandra Milo e Debora Ergas è stata a San Pietro Avellana, in provincia di Isernia, per una degustazione speciale di prodotti locali. Improvvisamente però la conduttrice Andrea Delogu si è imbarazzata perché si è accorta che proprio vicino alle due inviate speciali c’era un cane da tartufo che stava facendo i suoi bisognini. “Ma fa pipi!” ha esclamato tra il divertimento generale la Delogu.

“C’è un cane che fa pipì!”: imbarazzo a La Vita in Diretta Estate
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.