Altro “incidente” domestico durante un collegamento in streaming. Questa volta arriva dal Brasile, e a comparire completamente nuda – suo malgrado – davanti alla webcam è la moglie dell’attore e comico Fabio Porchat. Nei panni dell’intervistatore, Porchat stava dialogando col politico socialista Guilherme Boulos quando, a un certo punto, Nataly Mega compare sullo schermo accovacciata, con un asciugamano sopra il capo. Porchat ha cercato di far finta di nulla, ma è stato Boulos ad attirare l’attenzione su quanto accaduto, scoppiando a ridere: “Ti hanno vista tutti”, ha commentato l’attore rivolto alla moglie.

Video Youtube/Fabio Porchat

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Successivo

La stilista Vivienne Westwood “in gabbia” per Julian Assange davanti al Tribunale: “Sono un canarino, pubblicare la verità non è reato”

next