“Mi disse: ‘O ti stacchi da Corona o ti lascio’. Non la ascoltai e lei cambiò manager”. In un’intervista al quotidiano L’Arena, l’ex agente dei vip Lele Mora ricorda queste parole pronunciate anni fa da Simona Ventura e riferite a Fabrizio Corona, con cui all’epoca aveva uno stretto rapporto professionale e di amicizia. Mora riavvolge il nastro dei ricordi e racconta nel dettaglio il suo rapporto con l’ex re dei paparazzi.

Si sono conosciuti 22 anni fa, nel 1998: “Gli ho insegnato tante cose belle, lui ha fatto tante cose brutte – spiega Mora -. Molto furbo. Non intelligente, ma brillante. Affetto da smania di protagonismo e bramosia di denaro“. In passato, si è parlato anche di una presunta storia tra Fabrizio e Lele, cosa sempre smentita dai diretti interessati: “Mai detto. Gli ho voluto molto bene ( a Corona, ndr), lo consideravo un figlio adottivo. Quanto all’intimità, lo faccio a casa mia, a porte chiuse, non sui giornali”, sottolinea l’ex agente dei vip.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Effetto Ferragnez sugli Uffizi: boom di visitatori nel weekend, +27% di giovani dopo la visita di Chiara Ferragni

next
Articolo Successivo

Nicki Minaj è incinta del suo primo figlio a 37 anni. L’annuncio con una foto su Instagram

next