Attualità

Nicki Minaj è incinta del suo primo figlio a 37 anni. L’annuncio con una foto su Instagram

La cantante, che si era ritirata l'anno scorso per mettere su famiglia, ha centrato il suo obiettivo: è rimasta incinta del marito Kenneth Petty. Così ha preso i bikini più sgargianti e le parrucche più eccentriche per annunciare la lieta notizia su Instagram. Sempre con il suo solito stile sobrio

di Andrea Conti

“Ho deciso di ritirarmi e metter su famiglia. Sapete bene quanto sia felice adesso. Ai miei fan, dico: continuate a sostenermi, fino alla mia morte”, così Nicki Minaj su Twitter nel settembre 2019. Si sa che l’artista è una donna determinata e nulla l’ha fermata in questi anni, così finalmente la lieta notizia sui social. Nicki Minaj è incinta e lo ha annunciato a suo modo, sfoderando i bikini più eccentrici e le parrucche più colorate per condividere la sua gioia con i sostenitori: “Amore. Matrimonio. Carrozzina. Sono traboccante di entusiasmo e gratitudine. Grazie per i vostri auguri”, ha scritto Nicki.

Padre del bambino è Kenneth Petty che l’artista ha conosciuto da adolescente e con il quale ha vissuto un lungo amore tra alti e bassi, per poi riprendersi nel 2018. A ottobre 2019 il matrimonio e adesso l’arrivo del bebè. Petty è un personaggio alquanto controverso e con una fedina penale non proprio immacolata. Infatti l’uomo è finito in carcere per violenza sessuale su una minore nel 1995 e per il coinvolgimento nell’omicidio di Lamont Robinson. Secondo l’accusa, Kenneth Petty gli aveva “sparato ripetutamente con una pistola, provocandone la morte”. È stato poi rilasciato nel 2013. Nicki Minaj però ha sempre difeso con le unghie e con i denti il marito: “Stupro? Lui aveva 16 anni, lei 15 e stavano insieme. Internet non mi rovinerà la vita”. Chissà se l’atmosfera familiare cambierà, in meglio, definitivamente il marito.

Nicki Minaj è incinta del suo primo figlio a 37 anni. L’annuncio con una foto su Instagram
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.