Attualità

“David e Victoria Beckham vogliono Gordon Ramsay come chef al matrimonio del figlio Brooklyn”

Intanto, nell'attesa di conferire ufficialmente l’incarico a Gordon Ramsay e di mettersi al lavoro per definire tutti i dettagli del matrimonio, Brooklyn e Nicola sono volati in Italia e, più precisamente, in Puglia

di F. Q.

David e Victoria Beckham vogliono Gordon Ramsay come chef al matrimonio del figlio Brooklyn. A rivelarlo è una fonte vicina alla coppia che ha raccontato al Sun alcuni retroscena delle nozze più chiacchierate del momento, quelle tra il primogenito dei Beckham e l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz. “David e Victoria vogliono Gordon a sovrintendere il banchetto al matrimonio di Brooklyn — ha spiegato la fonte — perché le due famiglie sono intime amiche e poi già in passato Brooklyn aveva speso elogi nei confronti della cucina di Ramsay. Ecco perché lui è la scelta migliore come chef per decidere il menu del ricevimento”.

Intanto, nell’attesa di conferire ufficialmente l’incarico a Gordon Ramsay e di mettersi al lavoro per definire tutti i dettagli del matrimonio, Brooklyn e Nicola sono volati in Italia e, più precisamente, in Puglia per le vacanze assieme a tutto il clan dei Beckham: sembra che i due giovani stiano valutando la possibilità di sposarsi proprio lì, con l’esclusivo resort Borgo Egnazia in cima alla lista dei preferiti. Per il momento Nicola Peltz sfoggia l’incredibile anello di fidanzamento da 350.000 sterline (circa 390.000 euro) che le ha dato il suo Brooklyn.

“David e Victoria Beckham vogliono Gordon Ramsay come chef al matrimonio del figlio Brooklyn”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.