David e Victoria Beckham vogliono Gordon Ramsay come chef al matrimonio del figlio Brooklyn. A rivelarlo è una fonte vicina alla coppia che ha raccontato al Sun alcuni retroscena delle nozze più chiacchierate del momento, quelle tra il primogenito dei Beckham e l’ereditiera e attrice americana Nicola Peltz. “David e Victoria vogliono Gordon a sovrintendere il banchetto al matrimonio di Brooklyn — ha spiegato la fonte — perché le due famiglie sono intime amiche e poi già in passato Brooklyn aveva speso elogi nei confronti della cucina di Ramsay. Ecco perché lui è la scelta migliore come chef per decidere il menu del ricevimento”.

Intanto, nell’attesa di conferire ufficialmente l’incarico a Gordon Ramsay e di mettersi al lavoro per definire tutti i dettagli del matrimonio, Brooklyn e Nicola sono volati in Italia e, più precisamente, in Puglia per le vacanze assieme a tutto il clan dei Beckham: sembra che i due giovani stiano valutando la possibilità di sposarsi proprio lì, con l’esclusivo resort Borgo Egnazia in cima alla lista dei preferiti. Per il momento Nicola Peltz sfoggia l’incredibile anello di fidanzamento da 350.000 sterline (circa 390.000 euro) che le ha dato il suo Brooklyn.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Henry Cavill, chi è l’uomo che assembla da solo un pc da gamer diventato icona sexy dei nerd

next
Articolo Successivo

Kanye West: “Mia moglie ha cercato un dottore per farmi rinchiudere”. Gli strani post pubblicati e poi scomparsi da Twitter

next