Si è schiantata volontariamente contro un semaforo, poi è scesa dall’auto in bikini e si è messa a ballare in mezzo alla strada, fino a quando la polizia non è intervenuta per arrestarla. È quanto ha fatto la scorsa settimana una giovane donna a Lepe, in Andalusia, Spagna, come riferisce l’Abc: intorno alle 8,45 del mattino un’auto ha sbandato improvvisamente centrando il palo di un semaforo, con un forte boato. Dalla vettura è scesa una donna in costume da bagno che, come se niente fosse, ha iniziato a ballare in mezzo alla strada, tra lo stupore dei presenti accorsi per prestare soccorso.

Proprio uno dei presenti ha immortalato la scena in un video pubblicato sui social e diventato virale: nelle immagini si vede la donna ancheggiare in direzione dei poliziotti intervenuti e provare a toccare il viso di uno di loro che però prontamente la immobilizza. Lei si dimena ma alla fine viene immobilizzata e ammanettata dagli agenti. Come riportano i media spagnoli, la ragazza è stata poi sottoposta ai test per rilevare se avesse fatto uso di alcol o droghe ma è risultata negativa a entrambi.

Un’altra turista è stata coinvolta nell’incidente e almeno quattro persone sarebbero rimaste ferite, tutti in modo lieve, ma per tutto si è reso necessario l’intervento dei medici al pronto soccorso locale. La polizia locale di Lepe, dopo aver effettuato i test pertinenti, ha arrestato la donna con l’accusa di crimini contro la sicurezza stradale e guida pericolosa.

Articolo Precedente

Due parrucchiere sono positive al coronavirus: “Grazie alle mascherine però non hanno contagiato nessuna delle 150 persone incontrate”

next
Articolo Successivo

Ex infermiera confessa: “Ho ucciso 7 pazienti anziani con dosi letali di insulina”

next