Lei si chiama Angharad Wood, ha 46 anni ed è la moglie di Riccardo Scamarcio. Questo secondo quanto pubblicato dal settimanale Diva e Donna in edicola che mostrano il pancione della manager londinese e un vistoso anello. Wood sarebbe all’ottavo mese di gravidanza. Una femmina sta per arrivare in casa Scamarcio: sempre secondo Diva e Donna i due avrebbero preso una nuova casa a Roma.
Wood vive a Londra dove dirige la Tavistock Wood, un’agenzia di management per attori e scrittori. In molti hanno notato una somiglianza con Valeria Golino, ex dell’attore con la quale è rimasto in ottimi rapporti. La Wood ha già una bambina.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Neve sulla Marmolada: temperatura a -6 con dieci centimetri (e foto bellissime)

next
Articolo Successivo

“Kanye West fuori dalla corsa alla Casa Bianca”

next