Il rapper statunitense Kanye West sarebbe già fuori dalla corsa alla presidenza degli Stati Uniti. A riferirlo è The Intelligencer. Steve Kramer, esperto scelto per coordinare la campagna politica e di comunicazione della popstar, assunto per permettere a West di accedere alle urne in Florida e Carolina del Sud, avrebbe dichiarato: “West è fuori dalla corsa”. Secondo Kramer la squadra di persone, sia pagate che semplici volontari, formata per sostenere West era davvero numerosa e c’è stato “grande sostegno alla sua candidatura”. Sempre all’Intelliger, Kramer avrebbe però detto che il rapper “è fuori” senza dare spiegazioni, almeno per il momento. “Ve lo spiegheremo quando avremo annullato tutti i nostri impegni”, ha detto Kramer. La notizia sta iniziando a rimbalzare su molti media statunitensi da Forbes a Fox News al New York Post. Sono passate due settimane da quando il marito di Kim Kardashian aveva annunciato di volersi candidare alla Casa Bianca, suscitando molte reazioni a favore e contro sui social e ottenendo l’appoggio pubblico anche di Elon Musk.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

“Riccardo Scamarcio diventa padre: ecco chi è Angharad Wood (sposata in gran segreto)”

next
Articolo Successivo

Ana Laura Ribas si racconta: “Se lavorassi in tv non avrei la credibilità per fare quello che faccio oggi. Mio fratello? Stava per morire di covid”

next