È morta nel giorno del suo 56esimo compleanno l’attrice e ballerina americana Galyn Gorg. L’artista era arrivata alla notorietà in Italia aver partecipato all’edizione di Fantastico 6, e per aver preso parte al ‘Sandra e Raimondo Show’. A darne notizia sui social il collega coreografo e ballerino Steve la Chance. “Ti ricorderò così… dancing with the Angels. R.I.P.”, scrive il ballerino.

Anche Lorella Cuccarini, con la quale la Gorg aveva esordito ai tempi di Fantastico, ha voluto ricordare la ballerina. “Non ci posso ancora credere… voglio ricordarti così: tra una sala prove e l’altra, eravamo davanti ai fotografi per la prima volta… ancora non ci conosceva nessuno. Avevi una grinta pazzesca e un sorriso che spaccava. Continua a danzare tra gli Angeli, Galin“, scrive la showgirl su Instagram.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesco Totti in posa da ‘sirenetto’ scrive una frase poetica. Vieri, Ventola e Bombardini lo pigliano in giro

next
Articolo Successivo

Simona Tagli terrorizzata chiama il 112: “Aiuto mia figlia è scomparsa”, ma è uno scherzo de Le Iene

next