Attualità

Cristiano Malgioglio attaccato in vacanza: “Oche aggressive”

Ad aggredire il paroliere sono state... Delle oche: "Sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficienti totali"

di F. Q.

Se c’è un maestro di autoironia quello è senza dubbio Cristiano Malgioglio. Che in vacanza ha vissuto una brutta avventura. “Io alle prese con delle oche… mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato”. Così inizia a raccontare Cristiano su Instagram, postando anche un video che documenta l’accaduto. “Bambole, bambole”, chiama all’inizio del filmato il paroliere. E le oche arrivano. Ma… “Sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficienti totali“, continua Maglioglio. Che non ha intenzione di concedere agli animali incontrati una seconda possibilità: “Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini. Forse io avevo qualcosa di femminile? Boh! Non lo so. So soltanto che ho il braccio, le gambe e la natica doloranti”.

Visualizza questo post su Instagram

Io alle prese con delle oche …mai viste così aggressive. Porto da mangiare, ma loro non mi lasciano entrare nel loro habitat. In poche parole sono stato aggredito e beccato . Non solo…ma sono addirittura scivolato nel loro laghetto facendomi male a un braccio e la mia povera gamba beccata in vari punti. Urla disperate , mentre i miei due amici ridevano come pazzi. Deficenti totali. Le oche non mi vedranno mai più. Forse da lontano. Cose che capitano. Si dice che loro lasciano entrare solo gli uomini . Forse io avevo qualcosa di femminile. ? Boh ! Non lo so. So soltanto che ho il braccio ,le gambe e la natica dolorantI @isaechia @lanostratvit @trash_universale @trash_nazionale_ @ghetto_trash @vip_erissima @lorenzo.piredda

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal) in data:

Cristiano Malgioglio attaccato in vacanza: “Oche aggressive”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.